Ristrutturazione appartamenti

Ristrutturare un appartamento, sapendo quello che si vuole realizzare e come farlo, non è così semplice. L’incognita più grande è la scelta della ditta a cui affidare i lavori del Vostro appartamento.

Nel mercato sono presenti, molte aziende che offrono servizi di ristrutturazione a prezzi economici. Prezzi appetibili che occultano  la qualità del lavoro generando rischi e incognite a un cliente ignaro e in buona fede.

Velocità, ma soprattutto fretta nell’eseguire i lavori, competenze professionali inesistenti, maestranze di lavoro improvvisate, utilizzo di prodotti e materiali di scarsa qualità e variazioni di prezzo ingiustificato in corso d’opera. Sono questi alcuni dei fattori di rischio e incognite che si incontrano per la scelta di un prezzo molto “conveniente” e per una fiducia mal riposta.

 

SISTEMA ORGANIZZAZIONE LAVORO DI ARTIGIANI DI FIDUCIA

In principio, prenderemo in considerazione tutti i Vostri desideri, ogni dettaglio sarà discusso e analizzato, proponendo soluzioni progettuali adeguate alle vostre possibilità economiche. Per ogni cliente troveremo la soluzione giusta e proporzionale alle sue possibilità, senza mai diminuire lo standard qualitativo del nostro lavoro, punto cardine che ci contraddistingue.

Durante i lavori, prestiamo la massima attenzione all’appartamento e al condominio. Proteggiamo gli arredi negli appartamenti abitati mantenendo costantemente puliti gli ambienti, rispettiamo la fascia oraria pomeridiana del silenzio, obbligatoria in un condominio. Usiamo l’ascensore per il carico dei materiali nelle ore di bassa frequenza, proteggendo con rivestimenti adeguati l’interno e conservandolo sempre pulito.

Garantiamo una Direzione attenta e costante dei lavori operando in un clima sereno e collaborativo. Inoltre, per qualsiasi necessità ci sarà sempre un responsabile pronto ad ascoltarvi. In questo modo Artigiani di Fiducia lavora per Voi.